Corsi di formazione specifici

ULTERIORE FORMAZIONE PREVISTA DA CIVIN VIGILANZA

Il corso ha l’obiettivo di far acquisire gli elementi di base di comportamento, attraverso i quali è possibile sviluppare capacità di analisi delle situazioni di pericolo e di rischio. Al termine del corso le ns. Gpg hanno imparato a riconoscere in modo preventivo, gli elementi di minacce e di rischio e appreso le tecniche di approccio verso situazioni o persone sospette.

Il 1° luglio 2016 è entrata in vigore la nuova normativa che regola i corsi di volo APR (a Pilotaggio Remoto). L’obiettivo del corso è stato di acquisire competenza tecnica a movimentare mezzi aerei a distanza (DRONI) e le conoscenze utili ad acquisire la certificazione necessaria.
Il corso base ha previsto una durata di 16 ore di teoria e un minimo di 30 missioni da 10 minuti per un totale di 5 ore di pratica. Alla fine del corso deve essere superato un esame teorico e uno pratico ai fini del conseguimento dell’attestato di volo per operazioni non critiche.

La formazione ha avuto l’obiettivo di fornire ai dipendenti un bagaglio tecnico che consenta di individuare, analizzare e comprendere gli aspetti psicologici relativi alla loro stessa condotta, a quella di delinquenti o comunque aggressori che possono trovarsi ad affrontare e delle persone che, a vario titolo, possono comunque trovarsi presenti in una situazione di criticità.

Tale corso fornisce ai nostri dipendenti tutte le nozioni necessarie per la gestione di ogni tipologia di criticità, anche con interventi di contenimento fisico, utilizzati per la difesa della propria incolumità e quella di terze persone, incluso l’eventuale aggressore.

contatti bara
contatti

Sede Legale: Centro Direzionale Isola B3 · 80143 · Napoli
Sede Operativa: Via Breccie a S.Erasmo 114, · 80146 · Napoli

P.IVA 06562440633

proprietà | privacy | credits

Seguici su

Civin Vigilanza S.r.l.
s.legale
Centro Direzionale Isola B3
80143 Napoli
P.IVA 06562440633

s.operativa
Via Breccie a S.Erasmo 114,
80146 "Na"

proprietà | privacy | credits"

Seguici su